Lautaro Martinez potrebbe davvero salutare al termine dell’attuale stagione. A quel punto l’Inter sarebbe pronta a reinvestire il ricavo della cessione sul mercato
L’intero calciomercato dell’Inter ruota intorno al nome di Lautaro Martinez. Il gioiello argentino è da tempo nel mirino del Barcellona ed un addio in direzione Catalogna appare sempre più probabile. L’affare, come sottolineato dal ‘Corriere della Sera’, potrebbe concludersi per circa 90 milioni di euro, oltre a una contropartita tecnica ancora da definire. A quel punto però la dirigenza nerazzurra dovrà andare a caccia di un nuovo attaccante da regalare a Conte, impiegando magari la cifra incassata per andare a rinforzare con diversi tasselli anche gli altri reparti. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro andrà al Barcellona | I dettagli dell’accordo
Calciomercato Inter, da Aubameyang a Vidal: spesa con i soldi di Lautaro
Per la mediana potrebbero invece essere investiti circa 10 milioni per arrivare al pupillo di Conte, Arturo Vidal, che darebbe forza, gol ed esperienza da vendere alla mediana. Chiude infine il quadro Marcos Alonso, esterno mancino del Chelsea che il tecnico salentino ha allenato proprio nella sua esperienza londinese e che potrebbe essere prelevato con una proposta da 30 milioni, il tutto per una spesa totale da 92 milioni per i tre calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | 10 milioni per il vice Lukaku