Milan Skriniar al centro dei rumors di calciomercato Inter. Proposto uno scambio alla pari a Marotta per arrivare al pupillo di Conte.
La partita di sabato contro il Napoli ha testimoniato una volta di più, se ce ne fosse stato bisogno, che nel gioco di Conte sono fondamentali gli esterni di centrocampo. Un ruolo nel quale si attendono investimenti importanti da parte del gruppo Suning nella prossima sessione estiva di calciomercato. Dei cinque giocatori di fascia oggi in rosa, solo Candreva e Young sono sicuri della permanenza, ma l’obiettivo è farli diventare delle alternative ai nuovi titolari. Sono, invece, in bilico i riscatti di Moses e Biraghi, mentre è quasi scontato l’addio di Asamoah. L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta prova a mettere a segno un doppio colpo, assecondando se possibile le richieste di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Nainggolan a ruota libera: da Spalletti e Conte a Roma e Juventus!
Per la corsia destra il nome in cima alla lista dei desideri, come rivelato dalle emittenti spagnole, è quello di Achraf Hakimi, esterno marocchino (con passaporto spagnolo) classe 1998, di cui Conte si è innamorato in occasione del confronto di Champions League, quando siglò una doppietta contro l’Inter. Attualmente in prestito al Borussia Dortmund, il suo cartellino è di proprietà del Real Madrid che lo riporterà a casa ma potrebbe cederlo nuovamente ed hanno già fatto sapere di valutarlo 60 milioni di euro. Secondo le indiscrezioni raccolte da Interlive.it, i blancos avrebbero proposto uno scambio alla pari con Milan Skriniar. Il presidente Perez vuole rinforzare la retroguardia di Zidane e cerca l’erede di Sergio Ramos: il difensore centrale slovacco è stato individuato come profilo ideale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro va al Barcellona: i dettagli dell’accordo
Come detto, Conte stima molto Hakimi ma è anche molto restio a privarsi di Skriniar. L’Inter, peraltro, valuta l’ex sampdoria circa 80 milioni, quindi il Real Madrid dovrebbe mettere sul piatto un grosso conguaglio in denaro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scontro con Conte: le richieste del tecnico nerazzurro
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…
Loro chiedono 35 milioni di euro, ma l'Inter vuole spenderne una decina in meno. La…
La sfida scudetto continua ad alimentare molte polemiche sui social. E le ultime dichiarazioni di…
La situazione dell'olandese preoccupa in casa nerazzurra. Il giocatore è ancora ai box per l'infortunio…
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: già …