Inter, il difensore Milan Skriniar è stato squalificato per 3 giornate dopo l’espulsione per doppia ammonizione contro il Sassuolo. Al giocatore è scappata qualche parolina di troppo, l’opinione di Legrottaglie
INTER LEGROTTAGLIE SU SQUALIFICA SKRINIAR/ Oltre al danno anche la beffa. Il difensore dell’Inter Milan Skriniar, è stato squalificato per 3 giornate dopo l’espulsione per doppia ammonizione subita dall’arbitro Massa, a poco meno di un minuto dal termine della partita con il Sassuolo. Le due giornate extra sono dovute a qualche parolina di troppo, per usare un eufemismo, che il giocatore slovacco avrebbe pronunciato dopo la decisione arbitrale. La stessa situazione avvenuta nella scorsa giornata all’allenatore della Fiorentina Iachini e al difensore Caceres. In merito alla questione, è stato intervistato da ADNKronos l’allenatore del Pescara ed ex giocatore Nicola Legrottaglie. Queste le sue delucidazioni: “Certamente l’assenza di pubblico comporta che si riesce a sentire qualsiasi cosa detta dagli addetti ai lavori e quindi bisognerebbe stare più attenti ma purtroppo non sempre si riesce. Io non credo che siano solo i calciatori ad essere maleducati ma è un problema di tutta la società, è facile e sbagliato accusare solo i giocatori. Penso che si stia raccogliendo quanto seminato.
Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, pesante squalifica per Skriniar | Le ultime
C’è un giudice sportivo, chi sbaglia è giusto che paghi. Non voglio criticare nessuno, non me la sento ma mi fido delle decisioni dell’autorità“
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilità di un addio anticipato,…
I due centrocampisti di Inzaghi e Conceicao stanno vivendo una grande stagione e sono al…
Un'altra stagione deludente per il serbo: il rapporto con società e tifosi continua a peggiorare.…
Gli atti dell'inchiesta, dalla Procura di Milano, sono già finiti alla Procura Federale della FIGC.…
Un infortunio tiene in ansia i tifosi in vista di Inter-Bayern: la tegola è arrivata…
Davide Frattesi può diventare l'arma segreta di Simone Inzaghi nel ritorno contro il Bayern Monaco:…