Inter, secondo i bookmaker la squadra di Antonio Conte è nettamente favorita anche nella sfida contro il Parma allo stadio Tardini. La vittoria della formazione milanese è data a 1,60 quella dei ducali a 6
PARMA-INTER BOOKMAKER/ Oggi giorno di pausa per il calcio nostrano in attesa della partita abbastanza scontata all’Allianz Stadium, che farà da apripista per la 28esima giornata di campionato tra la Juventus e il Lecce. I bookmakers stanno già preparando le quote dei prossimi dieci incontri e la vittoria della formazione di Sarri è bassissima solo 1.14, mentre il successo della squadra salentina è dato addirittura a 18. Per quanto riguarda l’Inter, che sarà l’ultima squadra a scendere in campo domenica sera alle 21.45 allo stadio Tardini di Parma contro i ducali, il pareggio di San Siro contro il Sassuolo non avrà sicuramente messo di buon umore Antonio Conte, che non potrà nemmeno assistere dalla panchina i suoi ragazzi visto che è stato squalificato. Per tutte le altre news sul calciomercato dell’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, pesante squalifica per Skriniar | Le ultime
Nonostante un Parma in forma e reduce dalla vittoria 4-1 in casa del Genoa, una squadra milanese che dovrà fare a meno sia del tecnico in panchina, che di Milan Skriniar in difesa, le agenzie di scommesse vedono i nerazzurri favoriti a 1.60, mentre la vittoria del Parma è data addirittura a 6. I tifosi della ‘Beneamata’, si augurano che questa volta i pronostici siano confermati, ma soprattutto che i propri beniamini abbiano migliorato la mira.
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierà almeno sei rispetto al…
In questa stagione, l'esterno canterano nerazzurro ha già contribuito con 5 goal e 15 assist:…
Le prospettive per il futuro di Arnautovic e Taremi movimentano le acque in sede di…
Denzel Dumfries non è ancora pronto a tornare in campo: si allungano i tempi di…
Mercoledì la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro.…
Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico. Il ginocchio è andato ko e per lui…