Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Andrea Pinamonti che presto potrebbe a sorpresa diventare un giocatore della Juventus
Il futuro di Andrea Pinamonti potrebbe essere alla Juventus. Stando alle ultime sorprendenti indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere dello Sport’, il suo agente Mino Raiola è al lavoro per il trasferimento nel club bianconero con cui è in eccellenti rapporti. A detta del quotidiano romano, il classe ’99 di Cles è stato riscattato dal Genoa (che aveva un obbligo) per circa 18,5 milioni di euro. Con l’Inter esiste un gentlemen agreement che consentirebbe ai nerazzurri di riprendersi il cartellino entro la prossima stagione per una ventina di milioni, ma ora lo stesso club targato Suning ha altre priorità e quindi potrebbe non fare nulla per impedire il passaggio dell’ex Primavera a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Hakimi opportunità. Moses, Sanchez e Perisic: vi spiego”
Paratici non dovrebbe trovare complicazioni con Preziosi per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Pinamonti, che poi potrebbe lasciare un altro anno al Genoa oppure girare altrove. A segno su rigore sabato contro il Brescia, il 21enne è comunque destinato ad essere, ammesso che l’affare vada davvero in porto, l’ennesima plusvalenza della Juve, quindi a non indossare mai davvero la maglia bianconera. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Parma-Inter 1-2 | Nerazzurri di rimonta: Bastoni salva Conte
Stellini: “Vittoria meritata”. Poi ‘scagiona’ Eriksen e Lautaro
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…