Dopo Hakimi l’Inter cerca di rinforzare anche la corsia sinistra. Indiscrezioni di calciomercato parlano di assalto a un ex giocatore della Serie A
Da ieri pomeriggio Achraf Hakimi è un nuovo giocatore nerazzurro. L’Inter lo ha strappato al Real Madrid per 40 milioni di euro più altri 5 di bonus, facendo firmare al laterale marocchino un contratto fino al giugno 2025 da oltre 5 milioni di euro netti a stagione. L’ex Borussia Dortmund sarà il titolare della fascia destra, con Candreva come alternativa. Il suo arrivo spegne di fatto le residue speranze di Moses di essere riscattato.
LEGGI ANCHE >>> Icardi: “Psg grande passo per la mia carriera” | Poi ‘punge’ l’Inter
Adesso l’Inter è tutta concentrata sul rafforzamento della corsia opposta, quella di sinistra. Anche lì serve un titolare, a tal proposito si registra una forte accelerata per uno dei ‘pupilli’ di Antonio Conte: Emerson Palmieri. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport’, sono stati riavviati i contatti con il Chelsea, il quale è disposto a privarsene ma a titolo definitivo. Marotta punta invece ad acquistare l’ex Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra complessiva inferiore ai 30 milioni di euro. L’affare è comunque alla portata, Alonso l’alternativa all’italo-brasiliano che sappiamo essere un obiettivo concreto anche della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo sulla fascia | Addio e doppio scambio
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…