Le dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta prima del big match Roma-Inter valevole per la 34esima giornata di Serie A
L’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a ‘Sky Sport’ prima della sfida con la Roma.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri
GIUDIZI SUL GRUPPO – “Mancano ancora cinque partite per fare un consuntivo definitivo, ma a mio giudizio la valutazione è positiva. Il lavoro di Conte si è visto non solo sul piano delle statistiche ma anche per i concetti che è riuscito a trasmettere alla squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Le formazioni Ufficiali di Roma-Inter
ZANIOLO – “E’ uno dei giovani più interessanti in Italia, però non abbiamo approcciato con la Roma e probabilmente non lo faremo”.
DZEKO – “Se ci riproveremo? Parlare oggi di mercato è difficile, ci sono ancora competizioni che devono svolgere al termine”.
SANCHEZ – “Siamo contenti, faremo delle valutazioni mirate avendone apprezzate le qualità. Vediamo quello che si può fare”.
LINEA GUIDA MERCATO – “Credo che sia giusto sempre un mix tra i giocatori di una certa esperienza, non vecchi, e un palmares molto forte, e i giovani più interessanti. I primi sono un investimento per l’immediato, i secondi per il domani. Dobbiamo alzare l’asticella, questo è sicuro poiché vogliamo avvicinarci alla vittoria. Arriveranno elementi duttili? Più duttile è il giocatore, meglio è… Gli obiettivi saranno comunque alti”.
NAINGGOLAN – “Adesso finirà la stagione col Cagliari, anche se penso l’abbia già finita. Poi tornerà con noi e faremo delle valutazioni anche rispetto a quello che sarà al mercato”.
ERIKSEN – “Sua esclusione? Giochiamo ogni tre giorni e quindi è normale che l’allenatore metta in campo la formazione più logica per la partita tenendo conto di tanti fatti. Si tratta di turnover, non è una bocciatura”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutto sul ritorno di Mourinho
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…