Arrivato all’Inter per dare la svolta al nuovo progetto nerazzurro, Antonio Conte è finito sul banco degli imputati per una stagione molto altalenante. Occhio alla tentazione dalla Premier
Prima stagione all’Inter fin qui molto altalenante per Antonio Conte che dopo una grande fase iniziale ha visto pian piano il calo di rendimento dei suoi uomini che ha portato prima all’eliminazione dalla Champions, poi a quella dalla Coppa Italia ed infine alla distanza in classifica dalla Juventus. Sfumati di fatto gli obiettivi stagionali fin troppo presto, lo stesso tecnico salentino è finito sul banco degli imputati con le primissime incertezze in merito al suo futuro in nerazzurro. Tante le voci su Conte che potrebbe persino subire il fascino della Premier League. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ su Conte | “Licenziamento per giusta causa”
Antonio Conte parla sempre molto bene della Premier League, un amore che potrebbe destare sospetti in vista del futuro. Non è infatti da escludere un eventuale ritorno in Inghilterra da parte del tecnico salentino che ha vissuto un’esperienza certamente positiva alla guida del Chelsea. La possibile tentazione porta il nome di Newcastle.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Dzeko più Zaniolo dalla Roma
La nuova proprietà araba è infatti estremamente vicina all’acquisto del club bianconero che avrebbe così da offrire risorse importanti. Secondo quanto sottolineato da ‘Calciomercatonews.com’ Conte infatti potrebbe essere tentato da una super offerta economica e carta bianca sul mercato da parte dei ‘Magpies’ che a suon di milioni sono pronti a tornare ad alti livelli in Premier League. Nel caso potrebbe arrivare una maxi offerta proprio per l’allenatore dell’Inter da circa 15 milioni annui, con tanto di super budget da 200/250 milioni da poter investire in sede di mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Emerson dopo Hakimi | Prezzo e data di chiusura
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…