Inter-Fiorentina, per la sfida del Meazza è stato designato l’arbitro Giacomelli alla sua nona volta con i nerazzurri. Una sola sconfitta ma anche quattro pareggi l’ultimo a nel girone di ritorno
INTER-FIORENTINA GIACOMELLI/ Domani sera allo stadio Giuseppe Meazza si affronteranno Inter e Fiorentina. Se la squadra milanese, dopo la matematica qualificazione alla prossima Champions League, ha l’obiettivo di mantenere il secondo posto per una questione che sta in bilico tra l’economico e il prestigioso, per i viola le motivazioni sono poche visto che non hanno più nulla da chiedere al campionato. Per questa sfida è stato designato l’arbitro Piero Giacomelli, della sezione di Trieste, che sarà coadiuvato dagli assistenti Fiorito e Villa. Il quarto uomo sarà Doveri, mentre gli addetti alla sala VAR saranno Banti e l’assistente Schenone. Per il direttore di gara sarà la nona volta con i nerazzurri, i precedenti indicano uno score di 3 vittorie 4 pareggi una sola sconfitta.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta scatenato | Dzeko più Zaniolo dalla Roma
Sono invece ben 17 i precedenti con la Fiorentina e il bilancio è di sei vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte. Da notare che in questa stagione è la terza volta che il fischietto incontra il club meneghino, i precedenti furono entrambi in trasferta con il Sassuolo vittoria per 4-3 mentre a Lecce terminò con un pareggio 1-1.
Inter-Roma non si giocherà sabato 26 aprile: spunta la data ufficiale del recupero direttamente dal…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…