Le dichiarazioni dell’Ad dell’Inter Beppe Marotta prima della sfida con la Fiorentina valevole per la 35esima giornata di Serie A
Marotta ha parlato a ‘Sky Sport’ prima della gara con la Fiorentina. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta di rinnovo per Lautaro | I dettagli
Calciomercato Inter, Marotta: “Vogliamo colmare il gap con la Juve”. Poi ‘chiude’ a Chiesa
FUTURO – “Aver centrato l’obiettivo Champions è un motivo d’orgoglio, ora vogliamo alzare l’asticella con intenti positivi per cercare di colmare il gap con la Juventus”.
SANCHEZ – “Ci sono stati dei contatti col Manchester United per capire se ci sono delle possibilità di prolungare il prestito oltre la partita col Getafe”.
RINNOVO LAUTARO – “La questione rinnovo dei contratti di molti dei nostri giovani calciatori, compreso Martinez, verrà affrontata al termine della stagione. Lo faremo con calma e tranquillità, lui è contento di indossare la maglia dell’Inter”.
CHIESA – “Con la Fiorentina non ci sono stati approcci e nessuna trattativa, oggi è un giocatore della Fiorentina e probabilmente lo sarà anche l’anno prossimo”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: tutto sul ritorno di Mourinho