Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano nuovamente su Arturo Vidal il quale rimane ancora il grande desiderio di Antonio Conte per il centrocampo
Arturo Vidal resta il nome in cima alla lista di Antonio Conte per quanto riguarda il centrocampo. Il tecnico dellâInter è convinto che con il cileno la mediana e in generale la squadra possa compiere un importante salto di qualitĂ , accorciando il gap dalla Juventus neo scudettata per la nona volta di seguito. Al classe â87 di San Joaquin non dispiacerebbe ricongiungersi con il suo âmentoreâ a Milano, va detto però che da Barcellona non giungono buone notizie a proposito del suo paventato sbarco alla Pinetina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ultime su Sanchez | Fumata bianca in arrivo
Stando al âMundo Deportivoâ, che cita fonti molto vicine ai blaugrana, la direzione tecnica della societĂ intende dare molto peso nel prossimo progetto tecnico ai pregi dellâex calciatore della Juventus, definito uno âdi rendimento, polivalente, fisico nonchĂŠ predisposto a risolvere i problemi e con âgradi altiâ nel spogliatoioâ. Vidal è molto stimato da Leo Messi, per cui è difficile se non impossibile che il Barça lo lasci partire. A meno, ovviamente, di una proposta irrifiutabile che difficilmente Marotta, pur disposto ad accontentare Conte, presenterĂ considerati etĂ e ingaggio di Vidal, il cui contratto scade nel giugno 2021. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | Idea scambio shock
Calciomercato Inter, ingaggio da 18 milioni per il pupillo di Conte | Le ultime di InterLive
Â
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…