L’Inter dovrà rinforzare anche il centrocampo, non solo tra i titolari. Servono alternative soprattutto in cabina di regia per dare il cambio a Brozovic. Proposto Biglia
Sarà un mercato estivo molto intenso per l’Inter che una volta archiviata la questione secondo posto si tufferà anima e corpo sulla campagna rafforzamento in vista del prossimo anno. Marotta e soci lavorano per potenziare l’11 titolare senza però dimenticare anche le seconde linee, preziose per allungare le rotazioni di Antonio Conte. In questo senso va prestata particolare attenzione alla situazione che concerne il centrocampo, e nello specifico la cabina di regia. Serve infatti una valida alternativa a Marcelo Brozovic, al netto della possibile permanenza con rinnovo dell’esperto Borja Valero. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la Juventus propone un nuovo scambio
All’Inter può fare comodo un vice Brozovic di esperienza e poco costoso, soprattutto qualora alla fine non dovesse restare Valero. In questo senso è possibile che di recente sia stato proposto dai suoi agenti Lucas Biglia, regista argentino del Milan ormai al capolinea della sua avventura in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’affare si chiude | Ecco tutti i dettagli
L’ex laziale andrà infatti via a parametro zero dai rossoneri al termine dell’attuale e complicata stagione. Biglia è stato peraltro un ex obiettivo nerazzurro qualche anno fa ed ora non stuzzicherebbe anche per questioni di tenuta fisica. In particolare arriverebbe il no di Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Skriniar | 30 milioni per l’erede
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…