Conte vuole un grande mediano per la prossima stagione. Il primo desiderio del tecnico dell’Inter è Kante, ma in queste ore è spuntato fuori anche il nome di Ndidi
Non solo Arturo Vidal, per il centrocampo Antonio Conte desidera anche un altro big: N’Golo Kante. Già allenato al Chelsea, il francese non sarebbe più un intoccabile per il club inglese, che tuttavia chiederebbe non meno di 60 milioni di euro per il cartellino. Necessario quindi un grande investimento da parte di Suning, considerato poi l’ingaggio netto superiore ai 9 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la Juventus propone un nuovo scambio
Normale che Marotta si guardi intorno, alla ricerca di profili alternativi. In tal senso stamane sono stati rilanciati i nomi di due giocatori del Tottenham di Mourinho, Moussa Sissoko e Tangy Ndombele. Il ‘Corriere dello Sport’ ha poi accostato ai nerazzurri Wilfred Ndidi, nigeriano di 23 anni pilastro del Leicester di Rodgers e considerato uno dei migliori talenti a livello internazionale, una sorta di ‘nuovo Kante’. Stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il classe ’96 di Lagos viene valutato però più di Kante, circa 80 milioni di sterline ovvero quasi 90 milioni di euro. Le ‘Foxes’ sono notoriamente bottega carissima, lo conferma pure la cessione (record) dell’anno scorso di Maguire al Manchester United. Del resto Ndidi è visto come un futuro crack, con prospettive da Real Madrid.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rossonero a zero | La risposta di Conte
Calciomercato Inter, via Skriniar | 30 milioni per l’erede
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…
Ritorno di fiamma del club nerazzurro per un giocatore andato via a peso d'oro due…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero privarsi del turco e chiudere subito per il sostituto. Siamo…
Il marocchino potrebbe dare un dispiacere alla sua ex squadra. L'esterno ha consigliato al proprio…
Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere lontano dall'Inter: sta prendendo sempre più quota il…
Nella sfida tra Albania e Ucraina, Asllani ha mostrato cose interessanti: Simone Inzaghi potrebbe aver…