POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la Juventus propone un nuovo scambio
Calciomercato Inter, rossonero a zero | La ri
Inter, i rappresentanti delle 20 squadre della nostra serie A si sono riuniti in un hotel milanese per unâassemblea che ha riguardato principalmente i diritti Tv
INTER RIUNIONE LEGA DIRITTI TV/ Eâ in corso di svolgimento lâassemblea della Lega Serie A e la questione principale riguarda le offerte dei fondi di investimento per la media company che dovrĂ a gestire i diritti tv. Finalmente tutti i rappresentanti delle 20 squadre della nostra serie A si sono riuniti tutti insieme sciegliendo un hotel milanese, mantenendo la distanza di sicurezza e tutti con la mascherina, ascolteranno la presentazione del presidente di Lega, Paolo Dal Pino, e lo studio minuzioso dellâadvisor Lazard sulle offerte vincolanti dei sei fondi: Bain, Cvc e Advent hanno proposto una partnership attraverso lâacquisto di quote di minoranza, sotto il 20%; altri tre Apollo, Fortress e Blackstone, tramite il suo braccio di investimento GSO, hanno invece elaborato proposte di finanziamento. Probabilmente, difficilmente oggi verrĂ presa una decisione definitiva. Viceversa si sono rivolte direttamente ai club di serie A facendo unâofferta di partnership industriali Wanda e Mediapro. CLICCA QUIÂ per le altre news sullâInter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: la Juventus propone un nuovo scambio
Calciomercato Inter, rossonero a zero | La ri
Non solo la questione dei diritti televisivi è al centro di questo incontro, ma anche la scelta del nuovo consigliere al posto del dimissionario Stefano Campoccia (Udinese): i due candidati a succedergli sono Joe Barone (Fiorentina) e Maurizio Setti (Verona). Come ha spiegato lâAnsa.
Nonostante la pesante sconfitta contro gli spagnoli, il ventiduenne è stato uno dei migliori in…
Il club nerazzurro, ancora in festa dopo la clamorosa vittoria all'Allianz Arena, potrebbe tirare un…
L'ex centravanti nerazzurro ha criticato l'operato del centrocampista contro il Bayern, ma i fatti rivelano…
La risposta del presidente nerazzurro Marotta alle illazioni sul presunto 'status fallimentare' del club, tutte…
Fanno discutere le recenti dichiarazioni del presidente del club, prossimo avversario del Napoli in campionato.…
Qualcuno, finalmente, pone il giusto accento sulle dichiarazioni rilasciate da un arbitro: c'è in gioco…