Le formazioni ufficiali del match Atalanta-Inter valevole per la 37esima nonché ultima giornata del campionato di Serie A
Sono ufficiali le formazioni di Atalanta-Inter. Antonio Conte preferisce Godin a Skriniar (scelta legata anche al mercato?) optando per il ritorno al 3-5-2: out Eriksen, Barella e Gagliardini ai lati di Brozovic, davanti Lukaku e Martinez. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Gasperini con la formazione annunciata: Gomez e Pasalic a supporto di Zapata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Formazioni Ufficiali Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata. A disp.: Rossi, Sportiello, Sutalo, Tameze, Czyborra, Muriel, Guth, Malinovskyi, Da Riva, Bellanova, Hateboer, Colley. All.: Gasperini.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. A disp.: Padelli, Berni, Sanchez, Moses, Ranocchia, Borja Valero, Eriksen, Esposito, Agoumé, Biraghi, Skriniar, Candreva. All.: Conte.
ARBITRO: Giacomelli di Trieste
Dove vedere la partita
La sfida del ‘Meazza’ sarà visibile su Dazn e Dazn1 (canale 2019 di Sky) a partire delle ore 20.45. CLICCA QUI PER ABBONARTI A DAZN!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | 80 milioni per il ‘nuovo Kante’