Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto
Antonio Conte ha parlato a ‘Dazn’ dopo la vittoria con l’Atalanta e la conquisa del secondo posto. Il tecnico nerazzurro ha nuovamente lanciato delle ‘frecciate’ all’indirizzo della società non dando certezze sulla sua permanenza: “E’ stata un’annata difficile per me, anche dal punto di vista personale. Per l’anno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo l’Europa League. Non mi è piaciuto quello che si è tirato contro a questi ragazzi, a cui faccio i complimenti, e anche a me in alcune parti della stagione. Ripeto, a fine anno faremo tutti delle valutazioni. Gap dalla Juventus? C’è ancora ed è importante – ha risposto – Loro si sono dimostrati nettamente i più forti. Dentro e fuori dal campo hanno una struttura largamente superiore agli altri”.
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Creato un modello. Ecco la differenza con la Juventus”
LUKAKU – “So solo io quello che ho dovuto fare per farlo arrivare all’Inter, di certo non è stata una passeggiata. E’ forte, un giocatore atipico. Deve migliorare solamente nel tocco e nel passaggio, può diventare un giocatore unico”.
CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
ATALANTA – “Abbiamo preparato questa gara forti anche di quella dell’andata. Grande prova? I ragazzi sono migliorati molto e sono attivi nella fase di non possesso. A me piace vedere la squadra che va sempre avanti. Alcune situazioni offensive erano state preparate”.
POCA PROTEZIONE – Anche in conferenza stampa Conte si è scagliato contro il club, accusandolo di “poca protezione” quando sono arrivati “attacchi gratuiti” all’Inter, ai giocatori e a lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…