Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Alexis Sanche e le clamorose indiscrezioni riguardo l’accordo raggiunto col Manchester United
AGGIORNAMENTO 20.15: a sorpresa l’Inter mette le mani su Sanchez a titolo gratuito, senza versare nemmeno un euro per il cartellino. Stando a ‘Sky Sport’ il cileno risolverà il contratto in essere col Manchester United, il quale andrà a risparmiare sui 60 milioni lato ingaggio. Il cileno si legherà poi ai nerazzurri con un contratto triennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione, ‘spalmando’ così il suo maxi stipendio.
Alexis Sanchez è presente nella lista UEFA presentata dall’Inter e valevole per la fase finale di Europa League. Out invece Asamoah e Vecino, quest’ultimo fresco di operazione al menisco e rimpiazzato dal giovane transalpino Agoume. Tornando al cileno, l’accordo raggiunto qualche settimana fa col Manchester United prevedeva la sua permanenza in nerazzurro non oltre il match col Getafe di scena mercoledì sera in Germania. Usiamo il passato perché, stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato del ‘Corriere della Sera’, ne è stato trovato un altro per l’acquisto-cessione a titolo definitivo dell’attaccante capace di rilanciarsi ad ottimi livelli nel post lockdown.
LEGGI ANCHE >>> Rottura Conte-Inter: rispunta il licenziamento per giusta causa
Per il quotidiano milanese, il club targato Suning ha strappato il sì dei ‘Red Devils’ con una proposta da 15 milioni di euro. Il classe ’88, invece, ha già accettato un contratto fino a giugno 2023 con ‘spalmatura’ del suo ricchissimo contratto in essere con gli inglesi che tocca quota 15 milioni netti a stagione. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. Sempre per la medesima fonte, l’annuncio dell’acquisto di Sanchez potrebbe avvenire mercoledì sera, subito dopo il match col Getafe.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Bordata clamorosa: ”Conte non vuole nemmeno Messi, situazione critica”
Calciomercato Inter, sfuma il colpo a zero | Le ultime VIDEO
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…