Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Salihamidzic a proposito della permanenza di David Alaba al Bayern Monaco
David Alaba è un giocatore che piace molto all’Inter, a onor del vero il ‘sogno’ di Conte per quanto riguarda la difesa. L’austriaco è ancora in scadenza nel giugno 2021, con il Bayern Monaco che continua però a trattare col suo entourage per prolungare l’accordo e ‘blindare’ così uno degli assoluti pilastri della squadra di Flick. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pazza idea dal Barcellona | Contatti avviati
Calciomercato Inter, Salihamidzic: “Proveremo a fare di tutto per rinnovare il contratto di Alaba”
“Le conversazioni stanno andando bene, ma adesso non è il momento di parlarne – le dichiarazioni del Ds dei bavaresi Salihamidzic ai microfoni di ‘Sky Sport Deutschland’ – La tensione è in aumento qui a Monaco per la partita di sabato. Ci concentriamo solo sulla sfida contro il Chelsea. E finora ho la mia linea. A un certo punto verrà presa una decisione, e quando arriverà la comunicheremo. Qui al Bayern, ovviamente, vogliamo tutti che David rimanga qui. Proveremo a fare di tutto, acceleriamo e non solo a parole. Ma è ovviamente una decisione di David se restare qui o no. Ma se restasse saremmo tutti molto, molto felici”. Insomma i giochi restano aperti per Alaba, giocatore nel mirino anche di top club stranieri come il Barcellona.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuova beffa per Conte | “Non vado via”
Calciomercato Inter, assalto a Pogba | Maxi scambio con lo United