In caso di permanenza di Antonio Conte potrebbe arrivare dalla Juventus un rinforzo di esperienza per il centrocampo. Idea Khedira a parametro zero
Mentre la stagione dell’Inter è andata avanti con l’arrivo alla fase conclusiva dell’Europa League in Germania, l’annata della Juventus si è conclusa anzitempo con l’eliminazione prematura agli ottavi contro il Lione. Un risultato che ha portato anche l’esonero di Sarri e la promozione di Pirlo a tecnico della prima squadra per aprire un nuovo corso di cui però alcuni calciatori non faranno parte. Tra questi come sottolineato da ‘Repubblica’ c’è anche Sami Khedira che è ai margini del progetto da diverso tempo ed è stato falcidiato dai tanti infortuni. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Milenkovic già mollato | Tentativo per l’ex Roma
Calciomercato Inter, Khedira occasione a parametro zero: la situazione
Stando a quanto riferito dal quotidiano, così come per Higuain, la Juventus potrebbe offrire a Khedira una risoluzione contrattuale anche per alleggerire il pesante monte ingaggi. Il tedesco ha giocato poco per i tanti problemi fisici ed ha il contratto in scadenza 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivoluzione in difesa | Cash e scambio col PSG
In questo quadro potrebbe essere inserita l’Inter in quanto il mediano ex Real Madrid potrebbe essere offerto ai nerazzurri. Si tratterebbe nel caso di un affare a parametro zero per Conte che qualora dovesse restare potrebbe dare il suo via libera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinforzo a sinistra | Soldi e scambio in Serie A