Continua ad infiammarsi l’asse tra Inter e Cagliari che hanno ancora da stabilire il destino di Nainggolan. Possibile trattativa anche per Sensi e Nandez
L’avventura al Cagliari di Radja Nainggolan dovrebbe essere teoricamente finita con l’Inter che dovrà dunque presto risolvere la questione trovando una nuova sistemazione al belga. Il neo tecnico Di Francesco ha però già fatto sapere di volere ancora in rosa il mediano ex Roma che intanto è stato aggregato per il ritiro dei sardi in vista della preparazione alla prossima stagione. Un segnale di distensione che potrebbe fare anche da preludio ad un nuovo affare con l’Inter per provare a tenere Nainggolan a Cagliari anche il prossimo anno. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Lautaro | Barcellona ‘tenta’ un altro nerazzurro
Con l’arrivo di Di Francesco in panchina crescono quindi le ambizioni del Cagliari che vuole costruire una grande squadra per la prossima stagione. Oltre al solito Nainggolan a titolo definitivo o comunque con un altro prestito annuale, i sardi potrebbero provare a prendere dall’Inter anche un altro centrocampista: Stefano Sensi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tutto sul pupillo di Conte | Scambio in Premier
Dopo un grande inizio in nerazzurro l’ex regista del Sassuolo ha incontrato infatti qualche difficoltà di troppo complici anche alcuni problemi fisici. A tal proposito Cagliari ed Inter potrebbero studiare un possibile affare con uno scambio tra lo stesso Sensi e Nandez, che piace ai nerazzurri, alla pari.
LEGGI ANCHE >>> Perisic e Nainggolan all’addio definitivo: si tratta il riscatto
La lotta Scudetto è destinata a tenere banco anche nelle prossime settimane. Intanto, però, sui…
Spunta un altro potenziale obiettivo di mercato per l'Inter. I nerazzurri potrebbero approfittare di una…
L'allenatore dell'Inter continua ad essere al centro dei rumors. Dal sogno Triplete al rapporto con…
Sette gare al termine della stagione, dopodiché la sfida fra le prime della classe potrebbe…
Nonostante la pesante sconfitta contro gli spagnoli, il ventiduenne è stato uno dei migliori in…
Il club nerazzurro, ancora in festa dopo la clamorosa vittoria all'Allianz Arena, potrebbe tirare un…