Inter, il centrocampista Roberto Gagliardini a due giorni dalla sconfitta nella finale di Europa League contro il Siviglia ha voluto inviare un messaggio sulla situazione avvenuta e sulla stagione appena terminata
INTER GAGLIARDINI MESSAGGIO/ L’Inter ha perso 3-2 la finale di Europa League contro il Siviglia. La delusione di tifosi e giocatori è stata tanta e quindi c’è voluto qualche giorno per elaborare questa situazione, anche perché l’incontro poteva avere un epilogo diverso, ma è stato deciso più dagli episodi che dall’evidente differenza tra le due squadre, che sinceramente non c’è stata, visto l’equilibrio in campo. Il centrocampista della squadra di Antonio Conte, a due giorni dalla partita ha voluto scrivere sul suo profilo Instagram qualcosa in merito a questo fatto negativo. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte dice addio | Accordo col sostituto
Questo il suo messaggio: “Termina una stagione in cui abbiamo dimostrato di poter lottare a testa alta su tutti i campi. Sono orgoglioso di esser parte di questo gruppo, e nonostante il finale non sia stato come avremmo voluto, son sicuro che sarà uno stimolo ulteriore per riprovarci in futuro perché non è importante quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi”.
I rapporti fra le autorità governative potrebbero far cambiare nuovamente veste al club, per cui…
Nuove indiscrezioni sugli sviluppi dell'indagine sul presunto falso in bilancio del Napoli, la classifica potrebbe…
Anche contro l'Udinese stessa storia: entrato lui in campo, l'Inter ha un po' rallentato ed…
Gli infortuni restano un problema importante in casa Inter: ora a essere maggiormente colpito è…
Le sanzioni all'indomani della conclusione della 30esima giornata di Serie A. Ecco quella inflitta al…
I nerazzurri potrebbero chiudere una operazione importante nel prossimo calciomercato. L'esperto di Sky Sport svela…