Le ultime di calciomercato si focalizzano sulla possibile Inter targata Allegri. Il tecnico pronto a rilanciare Skriniar e si parla del ritorno di Radja Nainggolan
Allegri vuole l’Inter. Secondo ‘Sky Sport’ il tecnico livornese preferisce i nerazzurri al Paris Saint-Germain, da tempo sulle sue tracce e che potrebbero chiamarlo a breve vista la precaria posizione di Tuchel. L’ex Juventus ambisce a restare in Italia, a sedersi sulla panchina di un’altra big di Serie A. Il suo ‘sogno’, ormai di dominio pubblico, è quello di conquistare lo scudetto anche sulla panchina interista, diventando così il primo allenatore a vincere il campionato in tutte e tre le cosiddette ‘grandi’ (Juve, Milan e appunto Inter) del calcio italiano. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ai titoli di coda | 16 milioni al nuovo tecnico
Ma come potrebbe essere l’Inter targata Allegri? Possibile un ritorno, magari non nell’immediato, alla difesa a quattro. Pressoché certo, in tal caso, il rilancio di Milan Skriniar, il quale andrebbe sicuramente via in caso di clamorosa permanenza di Conte. Con Allegri, poi, Eriksen (ai margini col salentino) sarebbe finalmente al centro del progetto. Il mister toscano è infatti un grande estimatore del danese e non è escluso possa ‘provarlo’ pure in versione playmaker. Rumors ipotizzano inoltre il ritorno di Radja Nainggolan, ancora di proprietà dei nerazzurri e che proprio l’ex bianconero fece esordire in Serie A alcuni anni fa. In realtà, a proposito di ritorni, si ipotizza anche quello (molto più complicato) di Perisic, ieri sera vincitore della Champions col Bayern.
Ecco la probabile Inter di Allegri con il 4-3-1-2:
Handanovic; Hakimi, Skriniar, de Vrij, Young; Barella, Tonali, Sensi (Nainggolan); Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, è fatta per Tonali | Ecco tutti i dettagli
Calciomercato, mollato dall’Inter | E’ un passo dalla Juventus
C'è anche l'Inter sul top player del Torino. Qualora i granata aprissero alla cessione, è…
L'attaccante iraniano, deludente finora nella sua esperienza in nerazzurro, potrebbe restare in Italia: destinazione a…
Al termine di Parma-Inter, è l'allenatore in seconda Massimiliano Farris ad analizzare e spiegare il…
L'Inter butta via due punti su tre a Parma, dopo un primo tempo chiuso con…
Top e flop di Parma-Inter: il riassunto e i voti del match di Serie A…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Parma di Chivu nella 31esima giornata di…