Le ultime di calciomercato Inter si concentrano di nuovo su Conte e il faccia a faccia con Zhang che potrebbe avvenire già oggi. L’accordo con Allegri c’è già
Potrebbe andare in scena già oggi, come riporta ‘Tuttosport’, l’atteso faccia a faccia tra Antonio Conte e Steven Zhang. Stando a indiscrezioni il presidente interista proverà in tutti i modi a scongiurare il divorzio, anche se i margini per un dietrofront del tecnico sono ridottissimi. Quasi inesistenti, invece, per ‘Sky Sport’ considerate la frattura con la dirigenza le richieste dell’allenatore salentino. Da stabilire insomma le modalità dell’addio: probabile la risoluzione consensuale del rapporto, con buonuscita non troppo alta in favore di Conte, il cui addio potrebbe essere seguito da quello di Lele Oriali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, è fatta per Tonali | Ecco tutti i dettagli
Si conosce, da giorni ormai, il nome del successore di Antonio Conte: Massimiliano Allegri. Molte fonti danno per certo l’arrivo del livornese, accordatosi con Marotta sulla base di un contratto biennale da circa 8 milioni di euro a stagione. L’ex Juventus, che rimpiazzò Conte in bianconero nell’estate 2014, pare abbia già ‘allertato’ il suo staff. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri. L’Inter sarà chiamata a fare tutto in fretta, dato che la nuova stagione è alle porte e bisognerà far ripartire il calciomercato. L’obiettivo del club chiudere la pratica allenatore entro questa settimana.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, dalla Spagna: doppio affare da 138 milioni
Calciomercato, mollato dall’Inter | E’ un passo dalla Juventus
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…