Tra gli obiettivi del calciomercato Inter c’è quello di prendere un altro attaccante per Conte come vice Lukaku. Marotta chiude l’affare a sorpresa.
Il mercato dell’Inter ha su il cartello ‘Work in Progress’. La rosa nerazzurra va sistemata da qui all’inizio del campionato previsto – salvo che venga accolta la richiesta di Marotta di rinviare la prima giornata per chi ha giocato in Europa fino a fine agosto – il prossimo 19 settembre. L’amministratore delegato interista, insieme al direttore sportivo Ausilio, è al lavoro per costruire una squadra su misura del tecnico Antonio Conte. Ci sono ruoli in cui c’è fin troppa abbondanza ed altri praticamente scoperti. Uno di questi è quello del centravanti di ‘peso’ che possa agire da vice Lukaku. Per le altre notizie sui nerazzurri CLICCA QUI. Molti i nomi fatti, ma a sorpresa l’Inter avrebbe chiuso una pista di cui non aveva parlato nessuno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Messi: Suning sfida Guardiola
Il bravo dirigente è quello che riesce a lavorare nell’ombra, senza far trapelare nulla. E, secondo quanto riferito da ‘Rai Radio 2’, Marotta avrebbe messo le mani su Alexander Sorloth, centravanti della Nazionale norvegese classe 1995, il cui cartellino appartiene agli inglesi del Crystal Palace, ma che ha giocato l’ultima stagione con i turchi del Trabzonspor, che in teoria lo avrebbero in prestito per un’altra stagione. Gigante di 194 cm, è reduce da una grande annata in cui ha siglato 33 gol tra campionato e coppe. L’Inter se lo sarebbe aggiudicato battendo la concorrenza di Juventus e, soprattutto, Manchester City. Ma c’è di più.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta monstre per Zaniolo: la risposta della Roma
L’Inter starebbe infatti valutando anche l’ipotesi di girarlo subito in prestito al Parma per farlo adattare al campionato di Serie A. La scelta spetterebbe a Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma Dzeko: è vicino alla Juventus
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…