Le ultime news Inter registrano il botta e risposta tra il dirigente e il giocatori. Conte teme un nuovo caso alla Icardi: palla a Marotta e Ausilio.
La storia potrebbe ripetersi, anche se l’Inter ha imparato la lezione e stavolta vuole muoversi diversamente. Dopo aver ‘lottato’ per oltre sei mesi con Mauro Icardi, fino a riuscire a cederlo al Paris Saint-Germain, in casa nerazzurra si teme che possa esserci il bis. Protagonista stavolta è Marcelo Brozovic, anche se la situazione è abbastanza diversa. Ieri il centrocampista croato, sul suo account Instagram, ha mandato un messaggio d’amore ai tifosi per ‘avvisare’ la società: “Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter”. Un post che ricorda proprio quelli dell’ex capitano e centravanti argentino. CLICCA QUI per le altre news sui nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Conte e Messi a Tonali e Vidal: Ausilio dice tutto!
Se Brozovic vuol far intendere che un eventuale addio sarebbe frutto di una scelta dell’Inter, la risposta della dirigenza non è tardata ad arrivare per bocca del Ds Piero Ausilio: “Fuori dal campo ha fatto errori di atteggiamenti, cose da evitare: deve stare più attento. Per noi è importante, ma se ci fosse una squadra che lo accontentasse, lo asseconderemo”. Tradotto: è Brozo che vuole andarsene. E il tecnico Antonio Conte ha già dato il benestare alla cessione. Non vuole correre rischi: nessuno deve minare la tranquillità dello spogliatoio. L’ex Dinamo Zagabria ha estimatori in Premier League, ma in pole c’è sempre il Bayern Monaco. L’Inter però è stata chiara.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rivelazione choc: “Pentito di essermene andato”
Niente prestito con diritto di riscatto come per Perisic. Al massimo un pagamento dilazionato in caso di pacchetto completo con i due croati valutati complessivamente sui 55 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Hakimi: altri tre acquisti UFFICIALI
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…