Inter, il sogno della dirigenza e soprattutto di Antonio Conte è quello di portare a Milano il centrocampista del Chelsea N’Golo Kanté. L’unica possibilità per soddisfare la richiesta del Chelsea di 60 milioni di euro è quella di una cessione importante
INTER KANTE’ AGGIORNAMNTO/ L’Inter e soprattutto Antonio Conte, sognano di portare a Milano N’Golo Kanté. Le possibilità ci sono visto che il Chelsea ha fatto la spesa per ringiovanire la rosa portando a Londra: Havertz, Werner, Chilwell, Ziyech e Sarr, anche se poi l’età media si alza con Thiago Silva. Il club inglese è disponibile alla cessione del suo centrocampista, ma pretende minimo 60 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di scendere al ribasso. Come ha spiegato Piero Ausilio in un’intervista, per il momento il giocatore resta tra gli ‘obiettivi impossibili’, quindi l’unica possibilità è quella di un sacrificio importante nel reparto di centrocampo. Il primo della lista è anche l’ultimo arrivato in casa nerazzurra, quel Christian Eriksen che l’allenatore non ha chiesto e che non rientra nelle sue preferenze, visto che fa fatica a trovargli un ruolo adatto nel suo 3-5-2 e che quindi viene relegato in panchina per essere utilizzato quando è possibile. Il secondo nome è quello di Marcelo Brozovic, che un giorno viene confermato e il giorno dopo è nella lista dei partenti, ma che in ogni caso qualora arrivasse un’offerta importante potrebbe lasciare Milano.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Godin a Eriksen | Quindici cessioni in vista
In questo momento nella rosa nerazzurra, sono veramente pochi i giocatori che non hanno alcuna possibilità di essere ceduti in caso di offerta irrinunciabile, a parte Lukaku, De Vrij, Bastoni e pochi altri.
Il gesto del tecnico piacentino non è passato inosservato, così "cattivo" per gestire al meglio…
Generano perplessità le recenti dichiarazioni del difensore nerazzurro, pronunciate in relazione al crescente impiego dei…
Spunta un nuovo elemento relativo alla vicenda plusvalenze del club partenopeo, con cui l'Inter è…
L'Inter punta Luis Henrique, ma non è l'unico nome dal Marsiglia che piace ai nerazzurri:…
L'Inter rinnova la sfida al Milan sul calciomercato con un colpi di alto livello: la…
Inter e Bayern si rincorrono anche sul calciomercato: i nerazzurri vogliono portare a Milano un…