Con Godin in uscita l’Inter vuole prontamente rinforzare il reparto difensivo. Nel mirino Kumbulla del Verona: incontro fissato
Continua la forte rivoluzione dell’Inter per quanto riguarda la difesa. Tanti i cambiamenti a partire dall’insediamento in panchina di Antonio Conte arrivato la scorsa estate. Il passaggio alla difesa a tre e la prima stagione sotto la guida tecnica del salentino hanno modificato radicalmente i piani come testimoniano l’exploit di Bastoni, il graduale ridimensionamento di Skriniar e la prossima possibile cessione di Godin al Cagliari. Il difensore uruguaiano andrà necessariamente sostituti per avere un reparto adeguato dal punto di vista numerico. Per questa ragione l’Inter è pronta a tornare forte su Kumbulla del Verona. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Il Monaco su Brozovic: 40 milioni la richiesta nerazzurra
Antonio Conte avrebbe dunque individuato nel centrale dell’Hellas il profilo adatto alla sua retroguardia a tre. Il centrale classe 2000 è stato autore di una grande stagione in Serie A tanto da attirare le mire di diverse big del campionato italiano.
LEGGI ANCHE >>> Acerbi non tramonta: nerazzurri in agguato, la situazione
Secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatonews.com’ Marotta avrebbe già fissato un incontro con l’Hellas Verona per il giovanissimo difensore per il quale l’Inter metterebbe sul piatto 20 milioni di euro più bonus ed una contropartita tecnica.
LEGGI ANCHE >>> Lo Zenit piomba su Eriksen: le ultimissime sul danese
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…