Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco con il retroscena riguardante Edinson Cavani. Contatto con l’entourage del bomber uruguagio
Dieci giorni fa l’Inter si è messa in contatto, nuovamente, con l’entourage di Edinson Cavani. A svelare questo retroscena è ‘Tuttosport’, il quale parla nello specifico di una telefonata fatta dal direttore sportivo nerazzurro Ausilio ai rappresentanti del bomber uruguagio ancora senza una squadra dopo l’addio a costo zero al Paris Saint-Germain.
La chiacchierata è servita a conoscere le richieste economiche del classe ’87 di Salto ma anche i suoi piani per l’immediato futuro, in vista di una possibile partenza di Lautaro Martinez. Partenza al momento ‘scongiurata’, l’incontro con gli agenti avvenuto nella giornata di ieri è servito più che altro a gettare le basi di un possibile rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2023 con innalzamento dello stipendio fino a 6-7 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Godin dice addio | Sostituto a costo zero
Calciomercato Inter, richiesta ‘shock’ di Cavani
Cavani, riaccostato di recente alla Juventus, resta comunque in orbita Inter, anche se la richiesta di 12 milioni netti a stagione – più diversi milioni di commissioni – riduce quasi al minimo le possibilità di un suo ingaggio. Per l’ex Napoli rimane in corsa soprattutto l’Atletico Madrid, al quale è stato vicinissimo già nello scorso calciomercato di gennaio. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Lautaro | La smentita del Real Madrid
Calciomercato Inter, doppio colpo dalla Premier | Pronto un super tesoretto