Inter, il presidente della Lega Calcio Paolo Dl Pino ha spiegato che per il momento l’ipotesi di play-off nel campionato italiano di serie A viene considerata solo una possibilità per causa di forza maggiore
INTER DAL PINO PLAYOFF/ Dopo le parole di Gianni Infantino, che apriva all’ipotesi di far giocare i play-off nei campionati europei, ivi compreso anche quello italiano, è la volta del presidente della Lega Calcio Paolo Dal Pino di dare il suo parere in merito a questa ipotesi, che per ora appare abbastanza lontana e da utilizzare solo in caso di causa di forza maggiore. Il dirigente è stato intervistato da Radio Deejay e ha dichiarato: “Stiamo lavorando a ipotesi di backup qualora non si riesca a completare la stagione per motivi straordinari. Dobbiamo avere un piano alternativo, i play-off sono una delle ipotesi. Abbiamo discusso di altre ma il campionato resta quello che è, avere un backup è un dovere nostro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Rispunta una vecchia pista
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | 85 milioni per Lautaro: tutti i dettagli
A parte le cinque sostituzioni a disposizione degli allenatori, contro le precedenti tre, anche se dovranno essere fatte solo tre volte durante i 90 minuti più recupero dell’incontro, non ci dovrebbero essere troppi stravolgimenti per quanto riguarda lo svolgimento del campionato italiano di serie A, naturalmente pandemia permettendo.
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…
Non solo nuovi acquisti. L'Inter deve risolvere anche alcune situazioni di calciatori vicini o avviati…