Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di Luis Suarez in ottica Serie A. Dopo la Juve è stato accostato anche all’Inter ma l’uruguaiano dovrebbe finire all’Atletico Madrid
Luis Suarez è stato al centro di un intrigo internazionale di calciomercato per diverse settimane. L’attaccante uruguaiano è da tempo in uscita dal Barcellona vista la volontà di Koeman di non puntare su di lui per il nuovo corso blaurana. Il numero 9 del Barça, che giovedì scorso ha sostenuto a Perugia l’esame di lingua italiana livello B1 per ottenere il passaporto comunitario, si appresta comunque a cambiare squadra. Suarez è stato in questo senso accostato spesso alla Juventus che sembra però in procinto di virare in maniera definitiva verso altri obiettivi visti i tempi dell’operazione col centravanti del Barça. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Bomba clamorosa: Suarez e Firpo per Lautaro Martinez!
La Juventus, dopo le parole di Paratici di ieri, sembra essersi definitivamente tirata fuori dalla corsa a Suarez, mentre il bomber è stato accostato anche all’Inter di Conte. Dalla Spagna arrivano però indicazioni ben diverse con l’uruguaiano in procinto di restare in Liga.
LEGGI ANCHE >>> Godin pronto a trasferirsi al Cagliari: fissate le visite mediche
Secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’ Suarez avrebbe già un accordo concluso con l’Atletico Madrid: per il centravanti pronto un biennale ed un progetto che lo stuzzica. Il classe ’87 prenderebbe il posto di Morata, che fa ritorno alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sprint Juventus e ‘beffa’ all’Inter | Rischio furia Conte
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…