Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Brozovic. Il croato è uno dei sacrificabili per finanziare il colpo Kante. Offerta importante dalla Francia
Marcelo Brozovic è uno dei ‘sacrificabili’, gli altri due sono Skriniar e Christian Eriksen, per finanziare il colpo Kante. Antonio Conte vuole a tutti i costi il mediano francese del Chelsea, valutato non meno di 60 milioni di euro, tanto che è disposto a perdere uno dei suoi elementi più preziosi come appunto il centrocampista croato, che nell’ultima stagione ha molto infastidito la società con vicende extra-campo senz’altro per nulla edificanti. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal ha iniziato le visite mediche | Affare ‘a zero’
Fronte cessione Brozovic fino a qualche giorno fa si era mosso ben poco, ma nelle ultime ore è rimbalzata dalla Croazia una notizia che – se confermata – potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per la partenza dell’ex Dinamo Zagabria. Secondo ‘CroatianFootballNews’, account Twitter di solito ben informato sul futuro dei calciatori croati, per il classe ’92 è arrivata nella sede nerazzurra una proposta da ben 38 milioni di euro.
A inviarla il Monaco allenato da Niko Kovac, connazionale e notoriamente grande estimatore del numero 77 interista. Si tratterebbe nel caso di una offerta molto importante, che la società targata Suning prenderebbe in seria considerazione proprio in ottica assalto a Kante. Staremo a vedere.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, bomber dal Real | Offerto il vice Lukaku
Calciomercato Inter, scambio col Milan | Salta tutto
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…