LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo acquisto Inter: il Ds esce allo scoperto
Cercasi difensore in casa Inter vista la probabile partenza di Milan Skriniar. Per i nerazzurri si fa largo anche l’ipotesi Nacho dal Real Madrid
La difesa dell’Inter nell’esordio in campionato contro la Fiorentina non ha mostrato segnali incoraggianti visti i tre gol subiti. Proprio quello arretrato è il reparto che potrebbe subire maggiori modifiche in vista di questi ultimi giorni di calciomercato soprattutto dal punto di vista delle uscite dove dopo Godin dovrebbero presto salutare anche Ranocchia e soprattutto Milan Skriniar. Qualora Marotta e soci dovessero davvero riuscire a piazzare lo slovacco, dovrebbero poi andare a caccia di un sostituto di primo livello da regalare a Conte. Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: scambio con Barella | Palla a Conte
In caso di partenza di Skriniar l’idea giusta per la società di Suning potrebbe arrivare dal Real Madrid dove c’è nella lista dei possibili partenti anche Nacho Fernandez. Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, un intermediario italiano lo ha proposto anche all’Inter che valuta così il dopo Skriniar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si tratta con Raiola: confermate le anticipazioni di InterLive
Il Real dal canto suo può dare in prestito con diritto un giocatore di esperienza anche se certamente non nella lista della spesa di Conte. Lo spagnolo nel caso può essere solo un affare last minute, se altri profili come Smalling e Milenkovic risultassero impossibili da raggiungere. In Italia, Nacho interessa invece in manieta concreta a Milan, Roma e Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo acquisto Inter: il Ds esce allo scoperto
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…