Benevento-Inter+2-5+%7C+Nerazzurri+travolgenti.+Hakimi+e+Sanchez%2C+che+conferme%21
interliveit
/2020/09/30/pagelle-tabellino-serie-a-benevento-inter/amp/
Pagelle e Tabellini

Benevento-Inter 2-5 | Nerazzurri travolgenti. Hakimi e Sanchez, che conferme!

Cronaca, tabellino, pagelle con top e flop del match Benevento-Inter valevole per il recupero della prima giornata di Serie A

Pagelle e tabellino Benevento-Inter (Getty Images)

L’Inter travolge il Benevento nel recupero della prima giornata di Serie A raggiungendo Milan, Napoli e Verona in testa alla classifica. Al ‘Vigorito’ partita senza storia, coi nerazzurri che chiudono la pratica in meno di mezz’ora. Sblocca Lukaku dopo nemmeno un minuto su assist del devastante Hakimi. Tutto facile per la squadra di Conte, che raddoppia poco dopo il ventesimo con la girata di sinistro di Gagliardini. Il terzo centro porta la firma di Lukaku. Sul tre a zero erroraccio di Handanovic in avvio azione, palla regalata a Caprari che trova la rete della ‘bandiera’. A fine primo tempo, però, l’Inter si riporta alla distanza di prima con Hakimi, bravo a sfruttare l’incertezza di Letizia realizzando la prima marcatura in maglia nerazzurra. Nella ripresa è un’amichevole, anche se il Benevento non molla di un centimetro. A segnare ancora è però l’Inter, con il destro dell’appena entrato Lautaro Martinez. Cinque lunghezze più tardi Caprari fa doppietta, fissando il punteggio finale sul 2-5. De Vrij e compagni torneranno in campo domenica all’Olimpico contro la Lazio, nel match che rappresenterà il primo vero banco di prova della stagione.

Pagelle e tabellino Inter-Benevento

TOP

Hakimi – Devastante e imprendibile. Ancora un assist e poi il primo gol in maglia nerazzurra. Intesa già perfetta con Lukaku, può essere l’uomo scudetto.

Sanchez – Non meno determinante di Hakimi. Una grande conferma dopo già la grande prestazione, seppur l’altra volta da subentrante, contro la Fiorentina. Altro che giocatore bollito…

Lukaku – Vale per due, se non per tre là davanti. Già tre gol in due partite, e ancora non è al top.

Vidal – Prima da titolare in versione mediano più che ‘assaltatore’ dei bei tempi. Tanta sostanza, comunque, oltre che personalità. Subito un leader

FLOP

Skriniar – Va in difficoltà quando viene puntato. Certo, non è semplice giocare con la prospettiva di un addio e senza la piena fiducia di Conte.

BENEVENTO-INTER 2-5

1′ e 27′ Lukaku, 24′ Gagliardini, 33′ e 76′ Caprari, 42′ Hakimi, 71′ Lautaro Martinez

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio (45′ Foulon), Glik, Caldirola, Barba (36′ Letizia); Ionita, Schiattarella, Dabo (69′ Hetemaj); Insigne (45′ Tuia), Caprari; Moncini (62′ Lapadula). All.: Pippo Inzaghi

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal (51′ Barella), Gagliardini (80′ Eriksen), Young (64′ Perisic); Sensi (64′ Brozovic); R.Lukaku (64′ Martinez), Sanchez. All.: Conte

ARBITRO: Piccinini di Forlì

NOTE – Ammoniti: Schiattarella

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio di Ausilio: “Nessun addio, resta all’Inter”

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mondiale per Club, c’è un problema enorme: cosa succede

FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, l’Inter vende Bisseck: “Offerta monstre”

Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, tradimento assurdo: “Inzaghi al Milan con Tare”

Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

UFFICIALE, anticipato il big match dell’Inter: scoppia la polemica

I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Provocazione Napoli: “E’ più forte di Barella e andrà in club migliore dell’Inter”

Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tegola Inter, Inzaghi perde Thuram: il comunicato UFFICIALE

Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…

8 ore ago