Ranocchia rimane all’Inter e così ora a salutare può essere Lorenzo Pirola. Ecco le ultime informazioni raccolte da Interlive.it
Niente Genoa, Andrea Ranocchia resta all’Inter. Lo ha annunciato ieri, prima di Benevento-Inter, il Ds nerazzurro Piero Ausilio: “Andrea rimane qua. Alla fine, insieme a Conte, abbiamo deciso che può essere ancora utile a noi come calciatore ma pure come uomo all’interno dello spogliatoio. Ha un senso di appartenenza particolare per questo club che lo rende un calciatore speciale per noi, quindi resterà all’Inter fino a fine stagione“.
LEGGI ANCHE >>> Sorteggi gironi Champions | Inter in terza fascia: le possibili avversarie
La permanenza ad Appiano del classe ’89 ‘rischia’ di cambiare il destino di Lorenzo Pirola. Conte, che aveva bloccato la sua cessione, ora può invece dare il via libera considerato che il ragazzo – con l’arrivo pure di Darmian, diventerebbe numericamente il settimo se non l’ottavo (nel conteggio c’è pure D’Ambrosio) difensore in rosa. Come raccolto da Interlive.it, entourage e società stanno valutando la migliore soluzione possibile per il 18enne centrale di Carate Brianza. L’ipotesi prestito, in una squadra di Serie B ‘amica’ dove il ragazzo può avere grande spazio (la pista Monza, per adesso, è la meno ‘calda’) è molto concreta. Staremo a vedere quale sarà la decisione finale. Per tutte le altre news di calciomercato sull’Inter CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: scambio con Barella | Palla a Conte
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Offerto un ‘Galactico’
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…