Inter, l’attaccante del Borussia Monchengladbach Stindl ha voluto dare la sua opinione sul girone di Champions League che è capitato alla formazione tedesca. Il giocatore ha confermato che lui e la squadra sono entusiasti di affrontare simili squadre
INTER STINDL DICHIARAZIONI/ Come ben sappiamo, lo scorso primo ottobre ci sono stati i sorteggi per i gironi di Champions League 2020/21. La squadra di Antonio Conte è stata inserita nel gruppo B con Real Madrid, squadra di prima fascia, Shakhtar Donetsk seconda fascia e Borussia Moenchengladbach quarta fascia. L’attaccante della formazione tedesca Lars Stindl, è stato intervistato da Sport Bild per avere un parere sul girone che è capitato alla sua squadra e quale è stata la reazione sua e della squadra, dopo aver appreso di essere stati inseriti con la squadra spagnola e quella italiana. Queste le sue dichiarazioni in merito: “L’attesa è enorme e aumenta progressivamente. Subito dopo il sorteggio si è potuto vedere negli spogliatoi l’entusiasmo provocato da avversari del genere. Ma poi, naturalmente, siamo tornati a concentrarci sulla partita contro il Colonia“.
Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, dal derby al Real | Calendario Serie A e Champions
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a gennaio ‘condizionato’ | Sfida a due
Il nome del Borussia Moenchengladbach riporta alla mente dei tifosi nerazzurri meno giovani, sia l’episodio della famosa lattina nella coppa Campioni stagione 1971-72, ma anche una beffarda eliminazione della squadra nerazzurra nella Coppa Uefa 1979/80. Quell’annata però portò non solo la vittoria dello scudetto da parte dei ragazzi di Eugenio Bersellini, ma anche la retrocessione del Milan in serie B per il noto scandalo scommesse.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…