Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il retroscena svelato dall’ex tecnico nerazzurro Mircea Lucescu ora alla guida della Dinamo Kiev
“Lo voleva l’Inter, poi è andato alla Juventus”. Nella lunga intervista a ‘Tuttosport’, Mircea Lucescu ha svelato un clamoroso retroscena di calciomercato riguardante Demiral, da lui allenato quando era Ct della Turchia, e i nerazzurri che a quanto pare erano molto interessati all’attuale difensore bianconero quando ancora non era giunto in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, confessione shock: “Me ne andrei subito!” – VIDEO
Calciomercato Inter, contatto con Lucescu per Demiral
“Merih l’ho portato io in Nazionale quando ero ct della Turchia – le parole dell’ex tecnico interista, attualmente alla guida della Dinamo Kiev che affronterà la squadra di Pirlo nei gironi di Champions – Adelio Moro, mio collaboratore a Brescia e ex osservatore dell’Inter, venne in Turchia a visionarlo per i nerazzurri. E Zamorano una volta mi chiamò per conto di Zanetti: lo volevano anche loro. La Juventus (che lo acquistò in sinergia col Sassuolo, ndr), si è però dimostrata più sveglia di tutti”. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ‘scontro’ con la società | Offerta rifiutata
Inter, altri due nerazzurri positivi al Coronavirus | Il club conferma