Il sogno per la mediana dell’Inter è sempre N’Golo Kante, pupillo di Antonio Conte. Dalla Spagna rilanciano però fortissima la candidatura del Real Madrid
Il rapporto tra N’Golo Kante e Frank Lampard si sarebbe raffreddato, motivo per cui l’Inter spera ancora di poter arrivare al mediano francese che tanto piace ad Antonio Conte. Il calciatore del Chelsea è un vero pupillo dell’allenatore nerazzurro che già in estate ha accarezzato il sogno di portarlo a Milano per dare una marcia in più alla zona nevralgica del campo. Kante è dunque ancora corteggiatissimo dall’Inter che spera di accontentare Conte anche se non sarà facile sia per il prezzo del calciatore che per la concorrenza spagnola.Per tutte le altre news sul calciomercato dei nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta in difesa | Dal Belgio per 20 milioni
Nonostante il rapporto con Lampard, curiosamente, Kanté ha giocato parecchio in questo inizio d’anno, anche se bisognerà vedere cosa succederà d’ora in poi quando la competizione sarà ripresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Il 29enne centrocampista ha un contratto fino al 2023 e nonostante abbia rifiutato diverse proposte quest’estate ora le cose potrebbero cambiare come sottolineato da ‘Todofichajes’ che evidenzia come il ragazzo ora gradisca una partenza a gennaio fintanto che il Real Madrid accetti di richiedere il suo prestito ai londinesi. I ‘Blancos’ dal canto loro hanno bisogno di un perno per sostituire Casemiro. Kante quindi avrebbe scelto il Real.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, decisione presa | Via a fine stagione
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…