Calciomercato Inter, Lautaro è in grande forma e sta bene a Milano ma il suo futuro rimane ancora in bilico: scopriamo perché
Tanti gol con l’Inter e anche in Nazionale argentina, in cui è una pedina fondamentale. Lautaro Martinez è partito davvero con il piede giusto in questa stagione e, come detto ieri dal membro del suo entourage Sergio Zarate, sta bene a Milano. Ma la questione rinnovo potrebbe cambiare le cose.
L’entourage del numero 10 nerazzurro chiede infatti ben 7 milioni di euro l’anno, mentre la società ne offre ‘solo’ 5. Proprio per questo, il futuro del talento argentino rimane ancora in bilico e già a gennaio il tormentone Barcellona potrebbe tornare in voga.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, super tesoretto per Kante | Doppio addio
Un flirt durato per mesi e conclusosi con un nulla di fatto quello tra il Barcellona e Lautaro Martinez. Adesso, però, secondo alcune indiscrezioni i blaugrana potrebbero tornare all’assalto già a gennaio. L’offerta dei blaugrana sarebbe uno scambio tra l’argentino e Antoine Griezmann che non si è mai adattato davvero in Catalogna.
L’Inter, però, starebbe frenando perché il Campione del Mondo nel 2018 con la Francia guadagna ben 17 milioni di euro annui, troppi davvero per Zhang e soci. Senza dimenticare che Antonio Conte, ma anche la stessa società di viale della Liberazione, non lascerebbero andare via troppo facilmente il gioiello argentino, specie a stagione in corso…
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, cash e scambio col Real Madrid | Conte fa il nome
Calciomercato Inter, scambio in Inghilterra | I dettagli VIDEO
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…