Possibile scambio tra Inter e Napoli nel prossimo calciomercato di gennaio. Un centrocampista per un attaccante, con formule diverse
Inter-Napoli, possibile affare nella prossima sessione di calciomercato. Nel club di Aurelio De Laurentiis potrebbe finire Matias Vecino, molto stimato da Gattuso e già corteggiato dagli azzurri nelle ultime settimane della scorsa finestra estiva. Fuori dai piani di Conte nonché dalla lista Champions, il centrocampista uruguagio tornerà disponibile soltanto a novembre visto che sta ancora smaltendo i postumi dell’intervento al menisco del ginocchio destro. La società partenopea potrebbe accaparrarselo con la formula del prestito più diritto di riscatto sui 10 milioni di euro. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | L’entourage dice basta
Secondo quanto riportato da ‘calciomercatonews.com’, previa ovviamente la partenza in prestito di Pinamonti, a Milano potrebbe invece sbarcare Fernando Llorente. Il bomber spagnolo è ai margini del Napoli e sarebbe – perlomeno per Conte – l’ideale vice Lukaku. Vicino al ritorno all’Athletic Bilbao nelle ultime ore del passato mercato, il 35enne passerebbe all’Inter a titolo definitivo pressoché a costo zero, firmando con la società di Suning un contratto di sei mesi con opzione fino al giugno 2022.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Inter, Lukaku contro Raiola: “Tutti i dettagli nel libro”
Le ultime sei giornate di Serie A regalano un testa a testa tra le squadre…
Josep Martinez ha dimostrato il suo valore nei match in cui ha sostituito Sommer. Sulle…
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…