C’è il forte rischio che possa svanire del tutto il sogno di calciomercato del tecnico dell’Inter Antonio Conte. Operazione da 90 milioni, il top può finire in Ligue 1
Probabilmente Conte non ritiene completa la sua Inter. Ecco perché nel calciomercato ‘di riparazione’ si aspetta qualche rinforzo, dal laterale mancino al vice Lukaku passando per il mediano. A tal proposito, il ‘sogno’ del tecnico nerazzurro è sempre lo stesso: N’Golo Kante. In Francia sostengono che il transalpino abbia ‘rotto’ con Lampard dopo che il tecnico gli ha negato un giorno libero per partecipare al matrimonio di un caro amico, e quindi ora sia ancor più desideroso di dire addio al Chelsea. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
Magari già a gennaio Kante potrebbe voler salutare definitivamente i ‘Blues’, anche se un eventuale assalto interista sarebbe sempre legato a una se non due cessioni ‘illustre’. Viva però la possibilità di un tentativo di scambio, con Eriksen oppure con uno tra Brozovic e Skriniar. L’affare resta comunque in salita, pure perché sul classe ’91 risultano esserci almeno tre top club stranieri: il Manchester United, il Real Madrid di Florentino Perez, che può provarci già nella finestra invernale considerata l’insistenza di Zidane e, come riporta stamane ‘todofichajes.com’, il Paris Saint-Germain. I parigini cercano un ‘partner’ di sostanza per Verratti e a quanto pare hanno già ottenuto il via libera di Kante (nato proprio a Parigi) nonché aperto un dialogo con la società londinese.
Per il portale spagnolo intendono provarci a giugno, ben sapendo che il cartellino del 29enne costa la bellezza di 90 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro al Barcellona | L’entourage dice basta
Inter, Lukaku contro Raiola: “Tutti i dettagli nel libro”
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…