Inter-Milan, il noto presentatore Amadeus ha voluto dare il suo parere sul derby di Milano. L’ex deejay ha confermato che durante la partita rimarrà in piedi per la tensione e ha voluto dare il suo pronostico sul risultato della partita
INTER-MILAN AMADEUS/ Il presentatore anche del prossimo Festival di Sanremo Amadeus, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per avere una sua opinione sul prossimo derby di Milano. Queste le sue prime dichiarazioni: “È anomalo, ma sempre un derby. Per l’ultimo mi ero fiondato da Sanremo, sembravamo soccombere ma poi è stata festa, San Siro era strapieno. Questa volta lo seguirò da casa con mia moglie e mio figlio José, in piedi, perché avrò l’ansia come sempre, non ce la faccio a rimanere seduto”. L’ex deejay, interista appassionato tanto da chiamare il figlio José come l’allenatore del ‘Triplete’ nel 2010 Mourinho, ha poi voluto anche rischiare un pronostico e in merito ha dichiarato: “Confido in un’Inter più cinica: se il Milan ha il carisma di Ibra noi abbiamo il carattere di Vidal, mi auguro un 2-1″.
Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, ‘giallo’ Sanchez | Conte trema: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Eriksen ‘punge’ Conte | Dalla Spagna: a gennaio via con uno scambio
Purtroppo mancherà lo spettacolo dei tifosi dagli spalti e le bellissime coreografie che le due tifoserie sanno sempre regalare prima di ogni derby, ormai da tantissimi anni. I tifosi si augurano che le due squadre, proprio come nell’ultima sfida stracittadina, sappiano loro regalare tante emozioni.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…