Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte dopo la sconfitta nel derby col Milan
Antonio Conte ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ dopo il ko nel derby col Milan: “Non è il momento di accampare scuse, dispiace aver perso una partita alla fine ben giocata da parte nostra – ha esordito il tecnico dell’Inter – Abbiamo creato tantissime situazioni per fare gol, ma loro sono stati bravi e in alcune circostanze fortunati. C’è stato grande impegno dei ragazzi, purtroppo abbiamo commesso due disattenzioni sulle reti di Ibrahimovic, avendo poi diverse occasioni per pareggiare e vincere. Ogni partita creiamo tanto, dobbiamo essere più freddi e cinici, però ripeto: ai ragazzi non ho niente da rimproverare, fino all’ultimo hanno lottato per cercare il pareggio. 8 gol in quattro partite, c’è un problema difensivo? La solidità difensiva è sempre importante, ma è inevitabile avere problemi di equilibrio giocando con due ali di fatto come Perisic e Hakimi. E c’è qualcuno che vuole anche il trequartista…“. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: uno svincolato per Conte
KOLAROV – “Se fatica da centrale? Penso che quello sia adesso il miglior ruolo per lui, lo ha fatto alla Roma e lo fa in Nazionale. C’è da lavorare con lui e con tutti quanti, ma ribadisco il concetto: la partita è stata fatta bene, sfruttando quelle occasioni create oggi si sarebbe potuto parlare di bella Inter”.
GODIN – “Non si poteva trattenere l’uruguagio? Delle scelte di mercato non parlo, di certo ogni decisione è stata valutata e rivalutata col club. A me spetta allenare i calciatori cercando di migliorarli e farli rendere al massimo. Per il mercato chiedete a chi è deputato a parlarne”.
BARELLA – “In lui mi ci rivedo, ha una carriera davanti e può diventare un top”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tutto fatto | Ufficiale la prossima settimana
Calciomercato Inter, assalto a Kante | Scambio clamoroso
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…