Domani sera avverrà il debutto stagionale in Champions dell’Inter targata Antonio Conte. Nella lista UEFA dei nerazzurri è stata apportata una modifica, ecco i dettagli
Siamo alla vigilia del debutto stagionale in Champions dell’Inter targata Antonio Conte. Domani sera al ‘Meazza’ Lukaku e compagni affronteranno il Borussia Moenchengladbach, che non ha iniziato col piede giusto l’annata collezionando solamente cinque punti nelle prime quattro giornate di Bundesliga. Per il match contro la formazione tedesca di Marco Rose, il tecnico interista ritrova Sensi (out per squalifica nel derby) e soprattutto Bastoni, ieri nuovamente negativo al Covid-19. Negativo anche Radja Nainggolan, che però solo oggi dovrebbe avere l’idoneità a rientrare con la squadra. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vanheusden per l’erede di Handanovic VIDEO
Ionut Radu non farà sicuramente parte della sfida, affidata all’olandese Kuipers. Stando alle ultime indiscrezioni del ‘Corriere dello Sport’, il ‘secondo’ di Handanovic è stato tolto dalla lista Champions vista la sua positività al coronavirus, come consente il regolamento UEFA: “Se un club non può inserire almeno due portieri in Lista A a causa di lunghi infortuni o malattie (es. di 30 giorni), un club può sostituirlo temporaneamente in qualsiasi momento durante la stagione”. Il classe ’98 ex Genoa e Parma è stato rimpiazzato dal ‘terzo’ Daniele Padelli, il quale a sua volta era stato escluso dal portiere rumeno.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: nuovo scambio con il Milan
Il talento sudamericano, da settimane nel mirino dell'Inter, piace anche al club bianconero: l'offerta di…
Beppe Marotta pianifica una cessione in vista del calciomercato estivo: 12 milioni di euro in…
Marotta prova a mettere a segno un colpo molto interessante in Serie A: occhio allo…
I tifosi nerazzurri fremono in attesa del ritorno dei quarti: stasera l'Inter ospita i bavaresi…
L'ex bandiera giallorossa ha lanciato un'operazione di mercato di cui dovrebbe farsi carico il club…
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilità di un addio anticipato,…