Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni del papà di un giovane bomber italiano appena trasferitosi in Francia
“Spero che mio figlio torni presto in Italia”. A parlare è Jean Kean, papà dell’ex attaccante della Juventus alla fine dello scorso calciomercato estivo trasferitosi dall’Everton al Paris Saint-Germain con la formula del prestito. “Quello che voglio io è che mio figlio torni a giocare in Italia il prima possibile – ha ribadito nell’intervista a ‘calcioinpillole.com’ – Qui è cresciuto, qui è diventato quello che è ora ed è giusto che ritorni nel suo Paese”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte sotto attacco: “Pessimo in Europa. Ecco il grave errore”
Jean Kean auspica per suo figlio, vicino al ritorno alla Juve sempre l’estate scorsa, un futuro all’Inter: “Si era parlato anche dei nerazzurri molto tempo fa e credo che fosse una destinazione a lui gradita – ha specificato prima di svelare e concludere con un aneddoto curioso – Quando Moise e gli altri suoi fratelli erano piccoli, li portai un pomeriggio ad un mercatino vicino Torino e gli comprai delle magliette da calcio. Dissi a loro di scegliere la squadra che preferivano di più e mentre gli altri fratelli presero le maglie della Juve, lui aveva scelto la maglia dell’Inter di Obafemi Martins“. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Borussia M’Gladbach, infortunio per Sanchez | Il report UFFICIALE
Inter-Borussia M’Gladbach, Lukaku attacca: “Regalati due gol!”
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…