Il Genoa recupera uomini, lâInter li perde: in una sfida mai banale, scopriamo le probabili formazioni del match fra grifoni e nerazzurri
Questa sera alle 18:00, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il Genoa ospiterĂ lâInter in un match assolutamente da non sottovalutare per i nerazzurri. I padroni di casa vengono da un periodo difficile ma stanno recuperando bene: è rimasto positivo al Covid soltanto Males. In difesa non mancherĂ Zapata, a centrocampo possibile la coppia BehramiâRovella. Scamacca potrebbe prendere il posto di Shomurodov al fianco del titolarissimo Pandev.
Per quanto riguarda lâInter, invece, la situazione è ben diversa. Negativo al tampone di ieri e a quello di stamattina, Hakimi è partito alla volta di Genova e potrebbe giocare dal primo minuto qualora ricevesse il via libera dellâATS. In caso contrario verrebbe confermato titolare Darmian, autore di unâottima prova mercoledĂŹ in Champions. Antonio Conte ritrova Bastoni, Sensi e Nainggolan. Il giovane difensore probabilmente partirĂ dal primo minuto, mentre il secondo entrerĂ dalla panchina. Eriksen, titolare in Champions League, è in ballottaggio con Nicolò Barella.
LEGGI ANCHE >>>Â Genoa-Inter, una sfida tra due squadre falcidiate da Covid-19 e infortuni
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Behrami, Rovella, Badelj, Pellegrini; Pandev, Scamacca. All.: Rolando Maran.
INTER (3-4-1-2): Handanovic; DâAmbrosio, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Vidal, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro. All.: Antonio Conte.
ARBITRO: Massa di Imperia
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Skriniar via |Scelto lâerede: âossessioneâ di Conte
Inter, beffa e critiche | Lâavversario âdistruggeâ Conte
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di piĂš…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…