Achraf Hakimi è approdato all’Inter prima dell’inizio ufficiale dello scorso calciomercato estivo. Suning ha investito per lui 40 milioni di euro bonus esclusi
Hakimi tornerà titolare domani sera a Kiev, dopo lo spezzone col Genoa successivo al ‘pasticcio’ UEFA in tema Covid-19 che aveva avuto come conseguenza la sua esclusione dalla sfida col Borussia Moenchengladbach, nel delicato match contro lo Shakhtar Donetsk valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions. Si tratterà di un rientro importante per la squadra di Conte, di fatto obbligata a vincere visto il pareggio coi tedeschi che equivale a un mezzo se non intero passo falso in ottica qualificazione.
Per conquistare i tre punti contro la formazione ucraina, ad agosto disintegrata con un sonoro 5-0 in semifinale di Europa League ma reduce dalla pesante quanto clamorosa vittoria al debutto in casa del Real Madrid, servirà indubbiamente una prestazione importante di Lukaku e compagni. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Sensi preoccupa: nuovo infortunio per il centrocampista
Hakimi sarà senz’altro un’arma preziosa per i nerazzurri, come lo è stato in questo inizio di stagione. Pagato da Suning 40 milioni di euro bonus esclusi, il terzino marocchino è in queste ore anche al centro di alcune voci di calciomercato a dir poco clamorose che parlano di Real Madrid pentitosi di averlo ceduto – a maggior ragione ora che sulle corsie esterne è molto deficitario tra infortuni e prestazioni flop – e di conseguenza intenzionato a riprenderselo già nella prossima finestra invernale. Possibile, stando a ‘calciomercato.it‘, un tentativo di scambio con Toni Kroos, campione tedesco che piace molto alla dirigenza interista. E’ da escludere, tuttavia, che l’Inter possa accettare di privarsi del classe ’98 a stagione in corso, ma anche alla fine dell’annata a meno di offerte irrifiutabili.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, baby fenomeno per Conte | Clausola monstre
Calciomercato, ‘crisi’ Suning | Offerta shock: l’Inter può dire sì
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…