Calciomercato Inter, tanta fiducia attorno a Conte almeno apparentemente: scopriamo quali sono i piani Inter del futuro
L’Inter di Antonio Conte non è di certo partita nel migliore dei modi in Champions League. Ieri sera, nella difficile trasferta ucraina contro lo Shakhtar Donetsk è arrivato soltanto un pareggio nonostante le importanti occasioni da gol create soprattutto nel primo tempo. Adesso i nerazzurri si trovano a soli due punti nel proprio girone con due sfide consecutive contro il Real Madrid all’orizzonte. Due match difficili che potrebbero decisamente complicare le cose. Intanto, ‘Sisal Matchpoint’ ha iniziato a quotare (7.5) l’eventuale esonero o addio di Conte (non darebbe mai le dimissioni) dall’Inter.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, sguardo al futuro | Marotta prova a battere due big
Intervistato a ‘Calciomercato.it’ Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero frizzanti sull’Inter e Antonio Conte. Il noto giornalista sportivo ha espresso la propria opinione dichiarando che, secondo lui, il tecnico leccese non ha più la grinta di prima:
“Lo Shakhtar Donetsk è stato deludente e l’Inter ancora di più degli ucraini nel secondo tempo. Il matrimonio Conte-Inter può logorarsi? Io penso di sì – spiega Padovan – Antonio sembra sedato, un uomo che non ha più il furore di prima. Lui ora sta nei ranghi ma non dà a tutti la piena fiducia. Sapete che avrebbe voluto Kante ma non è arrivato. Il mercato dell’Inter è stato ottimo ma ad Antonio non sembra bastato. E’ un leone in gabbia che quando si sveglierà o se ne andrà o tornerà a ruggire”.
Non manca l’opinione riguardo all’eventuale sostituto di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Anche in questo caso, Per Padovan, non ci sono dubbi:
“Allegri. Non farebbe giocare meglio l’Inter ma porterebbe risultati certi. Lui è un grande gestore di uomini. L’ha fatto al Milan, alla Juve e lo farebbe anche all’Inter. Il suo sogno è allenare queste tre squadre: due le ha già allenate e gli manca la terza, l’Inter. Allegri è un allenatore che ti porta sicuramente all’obiettivo. Non chiedergli di essere spettacolare, il suo gioco è anche speculativo. Oggi avrebbe ottenuto il vantaggio e poi si sarebbe difeso. Una partita come quella di stasera Allegri l’avrebbe portata a casa. Ho l’impressione che il vero Conte si sia smarrito. Se salta Conte, Marotta alza il telefono e chiama Allegri”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Shakhtar-Inter, Conte: “Meritavamo la vittoria. Ecco cosa non va dimenticato”
Inter, oggi torna a Milano | Test decisivo: Conte in attesa
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…