Sebastian Walukiewicz sarebbe finito anche nel mirino dell’Inter, sempre a caccia di nuovi difensori. Marotta avrebbe già pronta la carta giusta per il Cagliari
L’abbondanza a centrocampo in casa Inter potrebbe anche portare la società milanese ad operare qualche cessione nella prossima finestra di mercato a gennaio. Nel mirino di Marotta e soci c’è sicuramente Radja Nainggolan, rientrato dal prestito a Cagliari e di fatto poco impiegato da Conte in questa sua seconda avventura interista che potrebbe presto incontrare la fine. Nelle battute conclusive della finestra estiva infatti il belga è stato vicino ad un ritorno in Sardegna però mai concretizzato. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, altra tegola per Conte | Ancora positivo al Covid-19
Lo stesso Nainggolan potrebbe rivelarsi una carta importante per arrivare ad un nuovo obiettivo nerazzurro. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercatonews.com’ Sebastian Walukiewicz sarebbe finito negli ultimi giorni nel mirino delle big d’Europa, tra cui anche la stessa Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, incontro a Milano | Nome clamoroso sul tavolo
Il giovane centrale polacco arrivato a Cagliari per circa 4 milioni di euro potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per Conte con Marotta che potrebbe sfruttare la carta Nainggolan, pupillo di Giulini, in un’eventuale affare con la società sarda.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter | Principio d’accordo: ritorno e ‘tradimento’ – VIDEO
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…
Cinque diffidati in campo contro i bavaresi e la paura di perdere pezzi in vista…
Marcus Thuram ha terminato la partita di ritorno contro il Bayern Monaco con una stanchezza…
L'Inter ha superato il turno contro il Bayern Monaco in Champions: com'è la situazione relativa…