Inter, qualificazione agli ottavi di Champions League sempre più a rischio e gli stessi bookmakers stanno preferendo la formazione tedesca e naturalmente quella spagnola alla formazione di Antonio Conte
INTER QUALIFICAZIONI CHAMPIONS/ La sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid ha fatto completamente cambiare opinione agli scommettitori. Dopo i due pareggi e la sconfitta maturata martedì a Madrid, per la squadra di Antonio Conte diventa dura e anche i bookmakers stanno puntando decisamente su spagnoli e tedeschi, per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Queste le nuove quote stilate dall’agenzia di scommesse Snai: per quanto riguarda la qualificazione al Girone B il Real torna ad essere favorito visto che la quota è scesa a 1,25, alle sue spalle i sorprendenti tedeschi del Borussia M’Gladbach, arrivano dalla quarta fascia, dati a 1,53, mentre la qualificazione agli ottavi della squadra meneghina è data a 2. Per quanto riguarda il primo posto nel girone che, viste le possibili squadre che si andrebbero ad affrontare da secondi classificati diventa importante, gli spagnoli sono sempre favoriti e dati a 1,85, i tedeschi a 3,50, mentre la formazione italiana è data addirittura a 5. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock
In ogni caso qualora la compagine di Antonio Conte dovesse vincere le prossime tre sfide, sarebbe quasi sicuramente prima con 11 punti e raggiungibile solo dalla formazione tedesca.
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…