Tutti pazzi per Nicolò Barella, diventato già leader del centrocampo dell’Inter ad appena 23 anni. Il mediano ex Cagliari piace al Liverpool
Nonostante la sconfitta è stata una serata da incorniciare quella di Nicolò Barella contro il Real Madrid in Champions League. Prestazione da leader della mediana condita da un assist di tacco stupendo per il gol di Lautaro Martinez. L’ex centrocampista del Cagliari nel suo secondo anno all’Inter ha di fatto conquistato Antonio Conte diventando autentico pilastro imprescindibile abbinando quantità e qualità. Contro il Real, Barella ha dimostrato di essere ormai un centrocampista totale, capace di fare la differenza nelle due fasi di gioco e di poter dunque giocare ad ogni livello. Un vero e proprio exploit che però non è passato sottotraccia. Per tutte le altre news di calciomercato sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Ritorno Lukaku, Inter a rischio ‘beffa’ | Le ultime
Tutti pazzi quindi per Nicolò Barella che si sta facendo notare anche al di fuori dei confini nazionali. In poco tempo è diventato il giocatore simbolo dell’Inter di Conte, attirando su di se anche le mire di alcuni dei migliori club europei. Su tutti c’è l’interesse del Liverpool di Klopp, pronto a mettere sul tavolo una cinquantina di milioni di euro già a gennaio, aggiungendoci in contropartita anche Origi o Wijnaldum in scadenza a giugno 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro a giugno | Sostituto shock
Nonostante la proposta allettante l’Inter non intende comunque privarsi di Barella ed al contrario sta già studiando la proposta giusta da sottoporre al ragazzo per il rinnovo: il gioiello nerazzurro vorrebbe un raddoppio di ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri per Conte | Epurazione e 73 milioni
Il mondo è ai piedi di Lautaro Martinez: il bomber nerazzurro si è consacrato come…
Il commento dell'ex portiere Viviano su TvPlay dopo l'ennesima prestazione di fino del difensore nerazzurro,…
Che cosa succede al canterano? Il laterale sinistro potrebbe saltare anche Cagliari, e non per…
Le nuove accuse potrebbero riaprire il caso che appariva chiuso: il rischio di una sanzione…
Davide Frattesi ha lasciato il suo marchio nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: spunta…
L'Inter deve ancora fare i conti con diversi infortuni: le condizioni di Dimarco, Taremi e…